LEGRENZI STUDIO - 3D Graphic and Rendering
Milan: 2ds max design 2009 and Autodesk Event Photos 
Sunday, July 13, 2008, 09:21 PM - 3DS MAX, NEWS
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This is some photos takes during the Autodesk event. Thank's to Dionisio and all Autodesk team for this intresting presentation LINK




VIDEO


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NEW WORK - MODERN KITCHEN 
Monday, June 9, 2008, 12:40 AM - 3DS MAX, - Rendering, VRAY, NEWS, - Site Upgrade
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This is my last works . It's a modern kitchen. As usual, 3ds max + VRay + PS for color correction. The project is very simply, but the goal is the photorealism. All final images are render at 6000x3000 px. More detailed images in FULL RESOLUTION and FULL HD inside. LINK





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NEW WORK - MEDITERRANEAN HOUSE 
Thursday, May 15, 2008, 08:51 PM - 3DS MAX, - Rendering, VRAY, NEWS, - Site Upgrade
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I'm very happy to show you my last work LINK. It's an interior rendering in daylight, evening and night version. Rendering, obviously, in VRay and modeling in 3ds max. The tecnique what i used is Brute force+LC. Final resolution is 4000x3000 pixel.





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I Puffi - IL FILM 
Tuesday, February 19, 2008, 10:42 AM - 3DS MAX, - Trailers
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Paramount Pictures sta realizzando un nuovo film di animazione dedicato, questa volta, ai Puffi. E' disponibile un breve VIDEO, dove si può notare come sia 3ds Max il software da loro utilizzato per la realizzazione del lungometraggio. Nei commenti potete trovare altre interessanti immagini.



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glu3D from v1.3.17 to v1.3.18 
Tuesday, February 19, 2008, 10:34 AM - 3DS MAX, - FX, - Plug-in
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3daliens, rende disponibile un'aggiornamento alla loro plug-in per 3ds MAX per la simulazione di fluidi. Gli aggiornamenti sono:

(*). The filling objects function is now stable.

(*). A few bug-fixes.

glu3D è disponibile dia per Max 9 che 2008 e il suo costo è di 495€.



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NPower - Revit to 3ds MAX 
Tuesday, February 19, 2008, 10:25 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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nPower Software, già famosa per i suo plug-in PowerBoolean e PowerNurbs, ha da poco reso disponibile la beta 1 della plug-in REVIT 2 MAX che permette la comunicazione tra, appunto, AutoDesk REVIT e AutoDesk 3ds MAX.



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LBrush - Nuovi sviluppi e nuovo video 
Monday, February 18, 2008, 09:17 AM - 3DS MAX, - Plug-in
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Joseph Alter , autore della pluripremiata plug-in Shave and a Haircut, è impegnato nello sviluppo della plug-in "LBRUSH for 3DSMax". In questi giorni ha reso disponibile un video dimostrativo che mette in evidenza i nuovi sviluppi. Questo programma ora sembra avvicinarsi semnpre più a quello che è il concetto di SCULPTING presete in programmi come Modo o Silo. Si può rimanere piacevolmente sorpresi della possibilità di texturizzare e modellare direttamente sulla geometria, dipingendo e generando displace map o normal map in tempo reale. Da tenere sotto osservazione...



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VRay - animated VRayProxy objects 
Monday, February 18, 2008, 09:12 AM - 3DS MAX, - Rendering, VRAY
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Vlado ha pubblicato un frame generato da una animazione formata da ben 1.000 personaggi animati, comprensiva di motion blur, per un numero totale di 27.000.0000 di triangoli!!!Il tutto è stato possibile grazie ai nuovi proxy, che saranno introdotti nella nuova release. In questo modo sarà possibile inserire direttamente nei proxy non solo dati geometrici statici, ma persino intere animazioni.



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Snap2Terrain v1.5.0.3 Max9/2008 
Sunday, February 17, 2008, 03:35 PM - 3DS MAX, - Plug-in
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Snap2Terrain è una plug-in che permette di posizionare oggetti su una superficie ondulata. E' da ora disponibile sia per max 9 che 2008.



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NodeJoe v1.0 
Sunday, February 17, 2008, 03:32 PM - 3DS MAX, - Plug-in
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Roman Wolker pubblica la versione finale del suo plug-in NodeJoe v1.0 . Tratasi di un sistema a nodi che permette di gestire la costruzione degli shader in maniera intuitiva e flessibile.



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3DTotal - Faking Global Illumination in 3D Studio Max 
Saturday, February 16, 2008, 03:50 PM - 3DS MAX, TUTORIAL, - Rendering
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Sempre3DTotal pubblica un tutorial sulla simulazione di GI all'interno di 3ds max.



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Tank Rig Tutorial - PART 3  
Saturday, February 16, 2008, 03:46 PM - 3DS MAX, TUTORIAL, - Rigging
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3DTotal pubblica la terza ed ultima parte del tutorial per il rigging di un carro armato cingolato con torre rotante.



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Soulburn Scripts from v0.31 to v0.32 
Saturday, February 16, 2008, 03:41 PM - 3DS MAX, - Script
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Neil Blevins aggirna alla versione v0.32 la sua favolosa collezione di script per 3ds max, aggiungendone due nuovi, blendedBoxMapMaker e selectionHighlighter. Sono invece 10 gli script sottoposti ad update.



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RayFire Tool from v1.31 to 1.32 
Friday, February 15, 2008, 09:20 AM - 3DS MAX, - FX, - Plug-in
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RayFire Tool è un plug-in per 3ds max adatto per la simulazione di detriti, spari, urti ecc... generato in modo automatico con l'introduzione di sistemi fisici generati tramite reactor. Sul sito sono presenti la DEMO, L'help online e alcuni video dimostrativi. Il nuovo aggiornamento apporta interessanti migliorie:

(*). New tabbed interface.

(*). Fragments inherit animation from original object.

(*). Fixed mapping scale for fragmented area.

(*). Predefined material for fragmented area.

(*). Rift width and jitter amount properties for fragmented objects.

(*). Reactor hit and explosion works properly in any system units.

(*). Material presets for reactor.

(*). Exploded objects keeps animation until explosion moment.

(*). Shooting and explosion keep undo\redo buffer.

(*). Particle debris references can be changed interactively.

(*). Particle debris viewport display can be changed interactively.

(*). Renamed objects also change their names in lists.

(*). Fixed few non critical bugs.



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Renter-to-Texture Group Plug-in 
Thursday, February 14, 2008, 11:08 AM - 3DS MAX, - Texturing, - Rendering, - Plug-in
Posted by Administrator

RTTGroup è una plug-in che aumenta le possibilità offerte dal tool RTT presente in 3ds max. La versione DEMO è completamente funzionante per 30 giorni. L'unica limitazione risiede nella generazione di mappe in scala di grigio.



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